SCEGLI IL TUO TOUR CON GUIDA

Vivi I più bei tour in e-bike alla scoperta dei tesori paesaggistici e culturali, nel cuore della Val d'orcia

Paesaggi mozzafiato, borghi antichi e vini pregiati: una terra ricca di tesori, nominata Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco nel 2004.
E’ la Valdorcia che tutto il mondo conosce e apprezza e che ormai sembra non potere offrire molto di nuovo, di realmente emozionante al visitatore.
Ma c’è una Val d’ Orcia quasi sconosciuta, meno battuta dai flussi turistici, un territorio un po’ piu selvaggio o meglio più aspro, più duro. E’ questa la parte della Val d’Orcia che vogliamo farvi scoprire con i nostri tour guidati.

Radicofani e i suoi dintorni, il borgo medievale per eccellenza offre emozioni, suggestioni e scenari di straordinaria bellezza. La via Francigena, l’insieme di vie e strade che da Roma portava sino a Canterbury passa proprio da Radicofani; valdorciae-bike vuole farvi conoscere questo grande pezzo di storia del mondo. Poi Campiglia d’Orcia, il monte Cetona, Castiglioncello, San Casciano dei Bagni, la poesia della val d’Orcia in sella alla vostra e-bike.

Ho avuto la fortuna di nascere in una terra meravigliosa e voglio condividerne le emozioni

Nicolò

Nicolò, la vostra guida, è nato ed ha sempre vissuto in questi luoghi. Lui la conosce bene la Valle, in fondo è casa sua, nonostante tutto continua a cercarne i lati più nascosti e per questo più affascinanti per condividerli con gli amici che visitano la sua terra.
Nicolò non solo è un esperto conoscitore della val d’orcia ma è anche una guida di mountain bike diplomata e in grado di assistervi e supportarvi per qualsiasi vostra necessità.

#1

TOUR DELLA VIA FRANCIGENA


#2

TOUR DEL MONTE CETONA


#3

TOUR DEL MONTE AMIATA


#4

IL TOUR DELLO SPORTIVO


PERCORSI PERSONALIZZATI : ALLA SCOPERTA DEL MONTE AMIATA